Testo di 'funkburrismo' di Marcos Mavérika

Se hai cercato a lungo il testo della canzone funkburrismo di Marcos Mavérika, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone funkburrismo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di funkburrismo di Marcos Mavérika? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tá de olhar travado na televisão
Foice de São Paulo, a notícia distorção
Geração idiota, olhando celulares

Vai e rebola, esfrega a moral no chão
Putarias, mas no final vai com a mão
Falando tudo errado
Tratam, novinha, mocinha de cabaré

O funk é burro e desafinado
O funk é burro, zuando todas mina
O funk é burro, nois que pá
Nois que pá, pá é de enterrar

Roupa zuada, colorida, sem combinação
Corrente de ouro, família tá num barracão
Pra quê ostentação, se a realidade
Você não tem um teto, a mina que tu quer
Rodou com mais de 10

Estuda, conheça Vivaldi, Beethoven e Mozart
Conheça Ariano Suassuna, Belchior e Raul, o profeta
Flexione a mente, não caia num truque esquerdo
Pois o futuro você planta hoje

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone funkburrismo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone funkburrismo di Marcos Mavérika sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcos Mavérika, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone funkburrismo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone funkburrismo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone funkburrismo di Marcos Mavérika.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come funkburrismo di Marcos Mavérika, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone funkburrismo di Marcos Mavérika.