Testo di 'Por Entre Os Dedos' di Marcos Moron

Vuoi conoscere il testo di Por Entre Os Dedos di Marcos Moron? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Por Entre Os Dedos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Por Entre Os Dedos di Marcos Moron? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A vida escorre por entre os dedos
A história se repete sem segredos
Soprando as veias do desejo
Além de nós

Queria que o tempo não passasse
E assim como se não bastasse
Trazer estrelas pra você
Meu bem querer

Quero mirar
Na luz do teu olhar
Te encontrar
Nas noites de luar
Só eu e você

Às vezes eu caminho sem ter rumo
Pelas ruas tristes da cidade
Em busca de algum destino
Pra viver

Por que as coisas são assim?
Tudo vem e passa num segundo
E eu daria todo o mundo
Pra entender
Eu e você

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Por Entre Os Dedos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Por Entre Os Dedos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Por Entre Os Dedos di Marcos Moron sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Por Entre Os Dedos? Avere a portata di mano il testo della canzone Por Entre Os Dedos di Marcos Moron può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Por Entre Os Dedos di Marcos Moron.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Por Entre Os Dedos di Marcos Moron, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Por Entre Os Dedos di Marcos Moron.