Testo di 'Cuidado! Meu beijo vicia' di Marcos Paulo e Rulian

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cuidado! Meu beijo vicia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuidado! Meu beijo vicia di Marcos Paulo e Rulian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cuidado! Meu beijo vicia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuidado! Meu beijo vicia di Marcos Paulo e Rulian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ti dei meu coração, que estava em suas mãos
Que pena você não me deu valor
Pedi pra não brincar, pra não me machucar
Que pena você não acreditou

Não vem meu bem tá sem moral
Foi só me ver com outra pra ficar passando mal
Larga do meu pé, para de encher
Mil vezes eu falei para você

Cuidado! Meu beijo vicia meu bem
Agora vai chorar tem outra em seu lugar
Cuidado! Meu beijo vicia meu bem
Agora vai sofrer, tentando me esquecer por aí.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuidado! Meu beijo vicia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuidado! Meu beijo vicia di Marcos Paulo e Rulian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuidado! Meu beijo vicia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuidado! Meu beijo vicia di Marcos Paulo e Rulian.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuidado! Meu beijo vicia di Marcos Paulo e Rulian.