Vuoi conoscere il testo di Lavame En Tu Sangre Salvador di Marcos Vidal? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lavame En Tu Sangre Salvador di Marcos Vidal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Que mi vida entera esté
Consagrada a ti, señor
Que a mis manos pueda guiar
El impulso de tu amor
Lávame en tu sangre, salvador
Límpiame de toda mi maldad
Traigo a ti mi vida para ser, señor
Tuya por la eternidad
Que mis pies tan solo en pos
De lo santo puedan ir
Y que a ti, señor, mi voz
Se complazca en bendecir
Que mi tiempo todo esté
Consagrado a tu loor
Que mis labios, al hablar
Hablen solo de tu amor
Toma, oh Dios, mi voluntad
Y hazla tuya, nada más
Toma, sí, mi corazón
Por tu trono lo tendrás
Toma tú mi amor, que hoy
A tus pies vengo a poner
Toma todo lo que soy
Todo tuyo quiero ser
Otras canciones de Marcos Vidal
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lavame En Tu Sangre Salvador di Marcos Vidal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lavame En Tu Sangre Salvador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lavame En Tu Sangre Salvador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lavame En Tu Sangre Salvador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lavame En Tu Sangre Salvador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lavame En Tu Sangre Salvador? Avere a portata di mano il testo della canzone Lavame En Tu Sangre Salvador di Marcos Vidal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lavame En Tu Sangre Salvador di Marcos Vidal.