Testo di ' A Viola Cura o Despeito ' di Marcos Violeiro e Adalberto

Por que que o coração
Sempre contraria o dono?
Amei quem não merecia
E fiquei no abandono

Ser violeiro é o motivo
Por ela me abandonar
O seu amor eu perdi
Sofri, chorei e bebi
Mas não deixei de cantar

A viola cura o despeito
Ela sempre dá um jeito
De um novo amor me arrumar
Mas já vou logo avisando
Se não quer me ver cantando
Não precisa nem me olhar

O primeiro amor da gente
No peito fica marcado
E nunca mais sai da mente
Mesmo sendo amor errado

Apaixonado eu sigo
A vida como ela é
No rosto o sorriso amplia
Se estou numa cantoria
Ao lado de uma mulher

A viola cura o despeito
Ela sempre dá um jeito
De um novo amor me arrumar
Mas já vou logo avisando
Se não quer me ver cantando
Não precisa nem me olhar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Viola Cura o Despeito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Viola Cura o Despeito di Marcos Violeiro e Adalberto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Viola Cura o Despeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Viola Cura o Despeito ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Viola Cura o Despeito di Marcos Violeiro e Adalberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Viola Cura o Despeito di Marcos Violeiro e Adalberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Viola Cura o Despeito di Marcos Violeiro e Adalberto.