Testo di 'Maravilhosa Morena' di Margareth Menezes

Maravilhosa Morena è una canzone di Margareth Menezes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maravilhosa Morena di Margareth Menezes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Linha do horizonte
vela velejando
vê-la da minha janela
tê-la sempre em tela
água de aquarela mais interior
senti-la, cintila a estrela
deslumbrante
bela o olhar, revê-la
coração revela
ser somente dela o céu do meu

amor

Natureza, fantasia, a vida,

vida vadia
seja o meu sonhar
Passageiro da agonia
mais viagem na poesia
o prazer de te amar

Vida bela, vã mágica manhã
corpo ímã
seda que seduz
no milênio e luz
maravilha morena

Sapere cosa dice il testo di Maravilhosa Morena ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maravilhosa Morena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maravilhosa Morena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maravilhosa Morena di Margareth Menezes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maravilhosa Morena di Margareth Menezes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maravilhosa Morena di Margareth Menezes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maravilhosa Morena di Margareth Menezes.