Testo di 'Visto De Imigração' di Maria Alice

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visto De Imigração di Maria Alice, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tô de malas prontas amor
Para o estrangeiro
Por via aérea, expresso ou vapor
No que der primeiro
Eu sinto ter que me dispensar
Sem deixar paradeiro
Caçando um porto em Gibraltar
Feito um bucaneiro

Mas foram tantos anos sem cor
De luz tão desfocada
Que o corpo não se aguenta amor
De tanta lambada
Agora me perdoa que eu vou
Correr pro Galeão
Senão acabo perdendo o vôo
E o visto de imigração

Mônaco, Finlândia, States e
Madagascar
Só volto por aqui quando lá
Me derem o green card
Martinica, Nova Zelândia, França
E Curaçao
Eu prometo que da Inglaterra
Te mando um postal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Visto De Imigração di Maria Alice.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visto De Imigração di Maria Alice, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Visto De Imigração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Visto De Imigração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visto De Imigração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Visto De Imigração? Avere a portata di mano il testo della canzone Visto De Imigração di Maria Alice può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maria Alice, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Visto De Imigração... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Visto De Imigração nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visto De Imigração di Maria Alice, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.