Testo di 'Sessão Nostalgia' di Maria Creuza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sessão Nostalgia che stavi cercando.

Adori la canzone Sessão Nostalgia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sessão Nostalgia di Maria Creuza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me precipitei, me condenei
Tantos erros todos de uma vez
Que loucura por Deus, me desapontei

Deixei de ser titular e me apaixonei
Eu pensava que estava agradado
E que fui o maioral
Tanto eu aprontei
Terminei tão mal

Sustentei esse amor fracassado
E fiquei sem pai e nem mãe
Lá vou eu viver
De recordações

Um mito vencido e chorado
Pagou seus pecados com uma paixão
Um mito vencido e chorado
Pagou seus pecados com uma paixão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sessão Nostalgia di Maria Creuza.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sessão Nostalgia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sessão Nostalgia di Maria Creuza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sessão Nostalgia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sessão Nostalgia? Avere a portata di mano il testo della canzone Sessão Nostalgia di Maria Creuza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sessão Nostalgia di Maria Creuza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sessão Nostalgia di Maria Creuza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.