Testo di 'Requiem de Madre' di María Elena Walsh

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Requiem de Madre di María Elena Walsh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Requiem de Madre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Requiem de Madre di María Elena Walsh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aquí yace una pobre mujer
que se murió de cansada.
En su vida no pudo tener
jamás las manos cruzadas.

De este valle de trapo y jabón
me voy como he venido,
sin más suerte que la obligación,
más pago que el olvido.

Aleluya, me mudo a un hogar
donde nada se vuelve a ensuciar.

Nadie me pedirá de comer
en mi última morada
no tendré que planchar ni coser
como condenada.

Cantan ángeles alrededor
de la eterna fregona
y le cambian el repasador
por una corona.

No lloréis a esta pobre mujer
porque se encamina
a un hogar donde no hay que barrer,
donde no hay cocina.

Aleluya esta pobre mujer
bienaventurada,
ya no tiene más nada que hacer
y ya no hace nada.

Sentiti come una star cantando la canzone Requiem de Madre di María Elena Walsh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Requiem de Madre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Requiem de Madre di María Elena Walsh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Requiem de Madre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che María Elena Walsh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Requiem de Madre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Requiem de Madre nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Requiem de Madre di María Elena Walsh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.