Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Escuridão che stavi cercando.
A Escuridão è una canzone di Maria Elisa Silveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone A Escuridão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Escuridão di Maria Elisa Silveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tudo tava escuro,
Parecia o fim do mundo,
O túnel não tinha fim,
E o poço era mais fundo ,
Do que falaram para mim...
A escuridão não me deixava ver.
O quanto eu queria você.
Encontrei o fim do túnel,
Quando encontrei você.
E o poço tinha fundo,
Comecei a entender,
A escuridão não me deixava ver.
Todo dia no meu quarto,
Às seis,
Começa a escurecer
E eu te quero mais uma vez.
Encontrei o fim do túnel,
Quando encontrei você.
E o poço tinha fundo,
Comecei a entender,
A escuridão não me deixava ver.
Otras canciones de Maria Elisa Silveira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Escuridão di Maria Elisa Silveira.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Escuridão di Maria Elisa Silveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Escuridão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Escuridão di Maria Elisa Silveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Escuridão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Escuridão di Maria Elisa Silveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Escuridão di Maria Elisa Silveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.