Testo di 'Cair da Tarde' di Maria Lucia Godoy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cair da Tarde che stavi cercando.

Cair da Tarde è una canzone di Maria Lucia Godoy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cair da Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cair da Tarde di Maria Lucia Godoy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A garça voou,
A sombra ficou,
A noite desceu, levando o brancor !
Ah!

A mata dormiu,
O vento acabou,
A folha caiu,
Fazendo rumor ao tocar!
Ah!

O ramo gemeu,
O ninho vibrou,
O rio bebeu as nuvens do céu.
Ah!

O eco passou bem perto daqui,
As vozes levou,
Rompendo manhãs ao morrer.

Sapere cosa dice il testo di Cair da Tarde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cair da Tarde di Maria Lucia Godoy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cair da Tarde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cair da Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Cair da Tarde di Maria Lucia Godoy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maria Lucia Godoy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cair da Tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cair da Tarde nell'album.