Testo di 'O Rei Mandou Me Chamar' di Maria Lucia Godoy

Vuoi conoscere il testo di O Rei Mandou Me Chamar di Maria Lucia Godoy? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Rei Mandou Me Chamar che stavi cercando.

O Rei Mandou Me Chamar è una canzone di Maria Lucia Godoy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O rei mandou me chama,
O rei mandou me chama,
P'ra casar com sua fia.
De dote ele me dava

Orópa, frança e bahia.

Me alembrei do meu ranchinho,
Da roça, do meu feijão...
O rei mandou me chama...
Ah seu rei não quero não.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Rei Mandou Me Chamar di Maria Lucia Godoy.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Rei Mandou Me Chamar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Rei Mandou Me Chamar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Maria Lucia Godoy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Rei Mandou Me Chamar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Rei Mandou Me Chamar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Rei Mandou Me Chamar di Maria Lucia Godoy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Rei Mandou Me Chamar di Maria Lucia Godoy.