Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Destino di Maria Madalena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sem Destino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Destino di Maria Madalena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pela rua vinha o pistoleiro solitário
Fumando seu cigarro bem tranquilo
Em disparada entrou no saloon abandonado
Ao ouvir os gritos de uma donzela em perigo
12 tiros! 12 tiros!
E na cama pelada ela chorava
E no chão aquele corpo estendido
E num gesto impensado e destemido
Pulou sobre ela com um animal enlouquecido
Então gemidos! E mais gemidos!
E antes da alvorada de um dia quente e ensolarado
Já estava de pé o paladino
Levando o dinheiro pela donzela acumulado
Enquanto ela estava dormindo
E saiu em disparada com a arma e o cavalo do bandido
Sem destino! Sem destino!
Otras canciones de Maria Madalena
Sapere cosa dice il testo di Sem Destino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Sem Destino di Maria Madalena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Destino di Maria Madalena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Destino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Destino? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Destino di Maria Madalena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Maria Madalena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Destino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Destino nell'album.