Testo di 'Drive Again (Theme Of Steelyard Blues)' di Maria Muldaur

They're lettin' me drive again
I feel alive again
They're lettin' me drive again
(0Repeat 2 times)
Now, judge, I sure am sorry
I caused all those terrible accidents
Women and children screamin'
Radiators steamin'

Yes, everybody's fender bent
Not to mention the telephone pole
That fell on the natural truck
And blew a big hole
Right across the freeway
And all I could do was sigh and cry
As the nearby dam went bust
And washed the town away

I went to the driver's school
Just like your honor said I should
I passed the eye test, the safe test
All the rest, did the best that I could
Now judge, I ain't no little bitty boy
My car's not a toy

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) di Maria Muldaur.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) di Maria Muldaur, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) di Maria Muldaur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) di Maria Muldaur.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Drive Again (Theme Of Steelyard Blues) di Maria Muldaur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.