Testo di 'Musica Estranha' di Maria Scombona

Vuoi conoscere il testo di Musica Estranha di Maria Scombona? Sei nel posto giusto.

Como estranha a minha música
Rebate entre estes paredões
Uma bala perdida caça em vão a vítima
E já sem força cai
E agoniza, pois
Já não é tanto pra matar

A tristeza, a fé
O ódio, a alegria
Talvez estejam mais fundo
Ou a blindagem vária moderna
Despreze a pressa a infame
Que boba, bêbada, de cristé
Mastigue um papel de presente
A vista mora adiante
No peito de quem lhe quer.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Musica Estranha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Musica Estranha di Maria Scombona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Maria Scombona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Musica Estranha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Musica Estranha nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Musica Estranha di Maria Scombona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Musica Estranha di Maria Scombona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Musica Estranha di Maria Scombona.