Testo di ' Pra Isso Que Eu Pago Internet ' di Mariana e Mateus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet che stavi cercando.

Adori la canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Até onde eu sei
Quem é largado é o que sofre
Que chora, bebe, toma porre
E peleja pra superar

Até onde eu sei
Quem larga quer tirar o atraso
Passar pra frente o seu passado
Se terminou não quer voltar

Provavelmente os beijos que provou
Provaram que o meu era melhor
Mente que eu tô mal
Mas a gente sabe bem quem tá na pior

Deu pra ver que você não me esquece
É pra isso que eu pago internet
Pra ver você dando PT nas festas
Bancando a solteira que beija e bebe
A sua raiva posta indireta
Mas a sua saudade me manda direct

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Isso Que Eu Pago Internet ? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Isso Que Eu Pago Internet di Mariana e Mateus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.