Testo di 'O Bicho Vai Pegar' di Mariangela Zan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Bicho Vai Pegar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O chão vai tremer
O bicho vai pegar
Sanfona vai gemer
Poeirão vai levantar

Pode ser com bota, com chinelo ou com sapato
Seja com tamanco, botina e até descalço
O que importa agora é curtir esse bailão
No tinido da madeira, quero ver tremer o chão

Mulherada bate palma, os homens batendo o pé
Abraço, beijo na boca, é isso que a galera quer
Pode misturar cachaça com cerveja e guaraná
Hoje eu quero a tristeza bem longe deste lugar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Bicho Vai Pegar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Bicho Vai Pegar? Avere a portata di mano il testo della canzone O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Bicho Vai Pegar di Mariangela Zan.