Testo di 'Surprised by Joy' di Marianne Faithfull

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Surprised by Joy che stavi cercando.

Surprised by Joy è una canzone di Marianne Faithfull il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Surprised by Joy di Marianne Faithfull, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Surprised by Joy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Surprised by Joy di Marianne Faithfull? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Surprised by joy, impatient as the wind
I turned to share the transport
Oh, with whom but thee
Long buried in the silent tomb

That spot which no vicissitude can find?
Love, faithful love recalled thee to my mind
But how could I forget thee?
Through what power, even for the least division of an hour

Have I been so beguiled as to be blind
To my most grievous loss
That thought’s return
Was the worst pang that sorrow ever bore

Save one, one only, when I stood forlorn
Knowing my heart’s best treasure was no more
That neither presеnt time, nor years unborn
Could to my sight that heavеnly face restore

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Surprised by Joy di Marianne Faithfull, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Surprised by Joy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surprised by Joy di Marianne Faithfull sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.