Testi delle Canzoni di Marianne Oswald

Ti piacciono le canzoni di Marianne Oswald? Qui troverai i testi delle canzoni di Marianne Oswald così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Marianne Oswald più ricercate.

  1. Jeu de Massacre
  2. La chasse à l'enfant
  3. La grasse matinée
  4. Le chant des canons
  5. Les feuilles mortes

Marianne Oswald, nome d'arte di Sarah Alice Bloch (Sarreguemines, 9 gennaio 1901 – Limeil-Brevannes, 25 febbraio 1985), è stata una cantante e attrice francese. Prese il nome d'arte da un personaggio che ammirava molto, l'infelice Oswald nel dramma Spettri di Ibsen. Era nota per la sua voce rauca, per il forte accento mezzo lorenese e mezzo tedesco, e perché cantava storie di amori non corrisposti, di disperazione, di tristezza e di morte. Cantava le canzoni di Kurt Weill e Bertolt Brecht. Era amica di Jean Cocteau, Jacques Prévert, François Mauriac, e Albert Camus. Infatti, il testo della copertina di uno dei suoi album era stato scritto da Camus. Fu un'ispirazione per i compositori Francis Poulenc e Arthur Honegger.

I testi delle canzoni di Marianne Oswald seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Marianne Oswald, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.