Adori la canzone Saudade do Matão ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade do Matão di Mariano da Silva e Serrinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Neste mundo choro a dor,
Por uma paixão sem fim,
Ninguem conhece a razão
por que eu choro no mundo, assim.
Quando lá no céu, surgiu,
uma peregrina flor,
pois devem saber
que a sorte me tirou,
foi uma grande dor.
Lá no céu
junto a Deus,
em silêncio, minha alma descansa
e na terra, todos cantam,
eu lamento minha desventura desta pobre dor.
Lá no céu...
Ninguém me diz
que sofreu tanto assim,
essa dor que me consome,
não posso viver.
Quero morrer,
vou partir para bem longe daqui,
já que a sorte não quiz,
me fazer feliz.
Quando lá no céu...
Otras canciones de Mariano da Silva e Serrinha
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saudade do Matão di Mariano da Silva e Serrinha.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade do Matão di Mariano da Silva e Serrinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudade do Matão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade do Matão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade do Matão di Mariano da Silva e Serrinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mariano da Silva e Serrinha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade do Matão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade do Matão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade do Matão di Mariano da Silva e Serrinha.