Testo di 'Abra Seu Silêncio' di Mariano Tavares

Vuoi conoscere il testo di Abra Seu Silêncio di Mariano Tavares? Sei nel posto giusto.

Abra Seu Silêncio è una canzone di Mariano Tavares il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Abra Seu Silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abra Seu Silêncio di Mariano Tavares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abra seu silêncio de manhã
Toque a terra onde eu pisei
Antes de sair, ame este chão
Ande nos desertos onde andei

Veja tudo o que perdeu do sol
Eu dentro das noites cantarei
Dance sob a luz do meu farol
Mas deixe o corpo aberto onde eu toquei

Faça-se, refaça-se
Mas saia do meu pesadelo
Perca-se, ache-se
Mas volte pro meu sonho
E abra esse silêncio
De uma vez

Sapere cosa dice il testo di Abra Seu Silêncio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abra Seu Silêncio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abra Seu Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abra Seu Silêncio di Mariano Tavares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abra Seu Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.