Testo di 'Dias de Espera' di Mariano Tavares

Vuoi conoscere il testo di Dias de Espera di Mariano Tavares? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dias de Espera di Mariano Tavares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dispararia anéis e fados a quem não diria
E os esgotados de silêncio se reparariam
Os girassóis deslocaria pelo céu castanho
Explodiria os alicerces e repetiria

Avançaria por seu quarto ao despertar de um sonho
Em que os batons e os destilados nos consumiriam
Recolheria os beijos espalhados pelo tempo
Dissolveria os canivetes e te chamaria

E esses dias de espera o silêncio inundou
Sóis, palanques e praças, casulos de amor
Seus vestidos de medo a alegria rasgou
Nosso amor nas geleiras deixo pra depois.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dias de Espera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dias de Espera di Mariano Tavares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dias de Espera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dias de Espera? Avere a portata di mano il testo della canzone Dias de Espera di Mariano Tavares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dias de Espera di Mariano Tavares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.