Testo di 'Le paradis perdu' di Marie-José

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le paradis perdu che stavi cercando.

Le paradis perdu è una canzone di Marie-José il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Le paradis perdu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le paradis perdu di Marie-José? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vous ne pouvez pas savoirComme mon pauvre cœur est lourd,Pourtant je le sens ce soirL'amour n'interdit pas l'amour.Le jeu recommenceLe printemps s'avanceTout chante, c'est encor' mon tour.{Refrain:}Rêves d'amour,Bonheurs trop courtsÔ paradis perdu !Tendres espoirs,Bouquets d'un soirDont le parfum n'est plusLe cœur cherche sans cesseL'écho de sa jeunesseEt chaque amourEst un retourAu paradis perdu !Vous venez je ne sais d'où,J'ignore jusqu'à votre nomJe vois que vos yeux sont doux,Mais votre voix ment-elle ou non ?...Tant pis, je vous aimeL'amour ! c'est moi-mêmeQui meurt et renaît chaque jour...{Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le paradis perdu di Marie-José.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le paradis perdu di Marie-José, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le paradis perdu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le paradis perdu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le paradis perdu di Marie-José.