Testo di 'Pourquoi ces nuages ?' di Marie Laforêt

Quand je passe devant chez toi
Je regarde ta fenêtre,
Je me demande chaque fois
Dans la brume et la nuit
Où ton coeur sans amour me conduit,
Pourquoi ces nuages qui passent
Si près de mon coeur

Mais voilà que la brume tombe,
Que l'orage gronde,
Que je sens le froid
Et je voudrais m'en aller
Mais je reste clouée
Car je sais bien que j'aurai moins froid près de toi

Le vent en pleure, la pluie se déchaîne
Et le ciel est si noir
Que mes yeux ne peuvent te voir,
L'espoir n'est qu'un mot piétiné par la fureur d'un orage
Qui me déchire le coeur.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pourquoi ces nuages ? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pourquoi ces nuages ? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pourquoi ces nuages ?? Avere a portata di mano il testo della canzone Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pourquoi ces nuages ? di Marie Laforêt.