Testo di 'Un Papà Corto Un Giorno' di Mariella Nava

... La tua macchina è più bella / più grande,
più veloce di quella...
e che colore ha? rosso come quello
che la mamma mette qua?...
Si chiamano le labbra come le mie
come le tue che adesso che sorridi
diventano più grandi...
chissà come si è grandi... Ma dai papà, perchè
mi guardi?...

... Io voglio fare il duro
come nei film essere sicuro
come lo sei tu... e vincere su tutto
giochiamo che ti batto...
che se tiro un pugno spacco un muro...


Quando mi prendi?


Ma quando mi prendi?
Perchè, sai, papà
è proprio corto un giorno!...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un Papà Corto Un Giorno di Mariella Nava.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Papà Corto Un Giorno di Mariella Nava, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Papà Corto Un Giorno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Papà Corto Un Giorno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Papà Corto Un Giorno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Papà Corto Un Giorno? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Papà Corto Un Giorno di Mariella Nava può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Papà Corto Un Giorno di Mariella Nava, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.