Testo di 'Bolero' di Mariene de Castro

Adori la canzone Bolero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bolero di Mariene de Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por muitos anos vivi
Do palco ao camarim
Pra você me aplaudir
E se orgulhar de mim

Fui bailarina na festa
Dancei para lhe contentar
Sorria
À rodar
À rodar

Gastei a ilusão e a pintura
Nessa ribalta de sonhos azuis
Num papel que destrói
Mas seduz

Aí um dia sem eu perceber
Veio um bolero e me arrebatou
Remocei
Vivo em paz
Terminou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bolero di Mariene de Castro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bolero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bolero di Mariene de Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bolero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bolero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bolero di Mariene de Castro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mariene de Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bolero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bolero nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bolero di Mariene de Castro.