Testo di 'Preta Cirandeira' di Mariene de Castro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Preta Cirandeira di Mariene de Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Preta Cirandeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Preta Cirandeira di Mariene de Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha eu vi uma preta cirandeira
Brincando com um ganzá na mão
Brincando ciranda animada
No meio de uma multidão

Menina eu parei fiquei olhando
A preta pegou a improvisar
Eu perguntei: quem é essa negra?
Eu sou Lia de Itamaracá

A ciranda vai, vai, vai
A ciranda vem, vem, vem
A ciranda só presta na praia
Pra gente brincar mais um bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Preta Cirandeira di Mariene de Castro.

Sapere cosa dice il testo di Preta Cirandeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Preta Cirandeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preta Cirandeira? Avere a portata di mano il testo della canzone Preta Cirandeira di Mariene de Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mariene de Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preta Cirandeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preta Cirandeira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Preta Cirandeira di Mariene de Castro.