Testo di ' Povredi me ' di Marija Šerifović

Povredi me è una canzone di Marija Šerifović il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Povredi me di Marija Šerifović, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Reci, bio sam s njom, nesto mi uradi
malo razmrdaj me, zeljo najveca
znaj da najludje je srce sto u prazno kuca
niti boli niti voli i ne oseca

Refren

Povredi me, znam da reci su reci
al' otrov tvoj mene moze da leci
povredi me pa da znam da sam ziva
jer venem ti ni duzna ni kriva

Reci, bio sam s njom pa me iznenadi
dugo ubija me ova navika
daj, uradi mi to, moram da te vidim s drugom
da mi telom kao struja prodje panika

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Povredi me di Marija Šerifović.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Povredi me di Marija Šerifović, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Povredi me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Povredi me di Marija Šerifović, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Povredi me ? Avere a portata di mano il testo della canzone Povredi me di Marija Šerifović può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Povredi me di Marija Šerifović.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Povredi me di Marija Šerifović, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.