Testo di 'Filha de Santo' di Marilene de Castro

Quando ouvir
Esta moça
Ecoar o canto dos palmares
O pelourinho silenciará
E de repende
A batida inconfundível
Do olodum ecoará
Em uníssono
Com a tua voz
Badalarão
Nos sinos
Da igreja
Dos rosários dos pretos
A procissão
Em cânticos afros
Subiu a ladeira do pelourinho
Rezando em latim
E convidou os filhos de gandhi
Para ouvir
A voz da filha de santo
E com o povo
Festejaram
Unidos
Com as mães de santo
Dançando no terreiro de jesus
Embalados pelo
Os cânticos ancestrais
Dos palmares
Òh minha mãe
Menininha do gantois
Abençoa essa menina
Que é filha
De yemanjá.

Play Escuchar "Filha de Santo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Marilene de Castro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Filha de Santo di Marilene de Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filha de Santo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Filha de Santo di Marilene de Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filha de Santo di Marilene de Castro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marilene de Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filha de Santo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filha de Santo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Filha de Santo di Marilene de Castro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filha de Santo di Marilene de Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filha de Santo di Marilene de Castro.