Testo di 'Diga Ao Povo Que Fico' di Marília Gabriela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Diga Ao Povo Que Fico che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que culpa tenho eu de ser feliz
Não vou ficar por aí
Gemendo e chorando
Nesse vale de lágrimas
Eu nasci porque quis
Me apaixono fácil
Quanto sinto meu peito incendiar
Brigando e fazendo amor
Com deus e o diabo
Em qualquer lugar
Então vá
Diga ao povo que fico
Cantando na chuva
Dançando na rua
A música sempre me dá
Um motivo a mais
Prá viver em paz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diga Ao Povo Que Fico perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Diga Ao Povo Que Fico? Avere a portata di mano il testo della canzone Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marília Gabriela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Diga Ao Povo Que Fico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Diga Ao Povo Que Fico nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diga Ao Povo Que Fico di Marília Gabriela.