Testo di 'Permíteme' di Marina de Oliveira

Adori la canzone Permíteme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Permíteme di Marina de Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fue tu mano que me toco
Fueron tus ojos que me vieron
Tu gracia la que me alcanzo
Heme aqui

Sobre montañas me lanzo
Sobre los mares puso mis pies
Me dio visión ungida
Heme aqui

Traigo mi corazón como una ofrenda
Para agradecer
Por tu amor por tu grandeza
Mi vida entera ofrendare
Permíteme, permíteme

Entrar en medio de los querubines y adorar
Y quebrantado
Decir te amo
Y agradecerte por tu amor
Permíteme

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Permíteme di Marina de Oliveira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Permíteme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Permíteme di Marina de Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Permíteme perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Permíteme? Avere a portata di mano il testo della canzone Permíteme di Marina de Oliveira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marina de Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Permíteme... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Permíteme nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Permíteme di Marina de Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Permíteme di Marina de Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Permíteme di Marina de Oliveira.