Testo di 'Renunciar' di Marina de Oliveira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Renunciar che stavi cercando.

Renunciar è una canzone di Marina de Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Renunciar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Renunciar di Marina de Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se o pecado vem, tô fora
Tranco logo a porta
E ele vai embora
Eu sou assim, eu vivo assim
Faço o pecado desistir de mim

Eu tenho a chave da vitória em minhas mãos
E ela eu não vou deixar cair no chão
Depois eu sei sempre que eu quiser
Contra o pecado eu vou usar a minha fé

Renunciar, renunciar
Ao pecado pra se consagrar
Renunciar, renunciar
Por amor a Deus e adorar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renunciar di Marina de Oliveira.

Sapere cosa dice il testo di Renunciar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Renunciar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renunciar di Marina de Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Renunciar di Marina de Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Renunciar di Marina de Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renunciar di Marina de Oliveira.