Testo di 'Mayabê ypô cori' di Marina Machado

Vuoi conoscere il testo di Mayabê ypô cori di Marina Machado? Sei nel posto giusto.

Mopotú tugui mororacê
moçáçáo tecó bê
Mayabê ypô cori abacureabá
tapuá tamá abaeté
Mayabê ypô cori
abapyá amú
mayabê ypô cori
Tupã, Turi, Ypu

Estancar o sangue e atravessar a vida
Não sei o que será...
Restos humanos?
Sertão?
Homem bom?
Não sei o que será...
As entranhas do ancestral?

Não sei o que será...
Deus?
Fogueira?
Fonte d'água?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mayabê ypô cori è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mayabê ypô cori di Marina Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mayabê ypô cori era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mayabê ypô cori è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mayabê ypô cori di Marina Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marina Machado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mayabê ypô cori... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mayabê ypô cori nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mayabê ypô cori di Marina Machado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.