Testo di 'Lasciati Guardare' di Marina Rei

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lasciati Guardare di Marina Rei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lasciati Guardare? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lasciati Guardare di Marina Rei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ho lasciato che insinuassi le mie fantasie
Ho ceduto ambiguamente ai tuoi fervidi baci
Nessuna timidezza ormai
Nessuna esitazione
Lasciati guardare
Mentre cammini a piedi nudi e il vento ti sfiora
Lasciati guardare
Di tanto in tanto incontri un angolo
e ti siedi ad aspettare
Ho lasciato che violassi la soglia dell'incoscienza
Ho assaporato a lungo
Il gusto dell'indecenza
Nessuna timidezza ormai
Nessun rimpianto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lasciati Guardare di Marina Rei.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lasciati Guardare di Marina Rei, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lasciati Guardare era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lasciati Guardare perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lasciati Guardare di Marina Rei.