Testo di 'Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua)' di Marina Sena

Vuoi conoscere il testo di Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena? Sei nel posto giusto.

Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) è una canzone di Marina Sena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi no batuque do catopê que eu firmei meu lugar
Solta na mata perto do rio o tambor de Naná

Se hoje eu sou forte eu posso dizer que firmei meu lugar
Tudo que gira gira na Terra eu girei pra cantar

Venho em suas terras só pra te mostrar
Que o fogo só queima se você deixar
E o Sol que me olha me trouxe pra cá
Pra ser

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua)? Avere a portata di mano il testo della canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marina Sena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Batuque de Catopê (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena.