Testo di 'Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua)' di Marina Sena

Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) è una canzone di Marina Sena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vento que bate nela
É vento bom de cachoeira
Mesmo se é onda estrangeira
Faz se encontrar

Sopra em toda janela
Sopro de vida soberana
Viva a cidade de criança
Flui pelo ar

O seu nome nessa terra
Nascerá firme e forte
Feito fogo e água é pedra!
Nascerá!
O Sol aparece sempre onde ela está
Firme e forte
Todo fruto nessa terra
Nascerá!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vento Que Bate (part. A Outra Banda da Lua) di Marina Sena.