Testo di 'Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass)' di Marina Sirabello

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) di Marina Sirabello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É! A gente escolhe o que acontece na nossa vida!
Tudo que a gente sente, vibra, emana, é o que vem pra gente!
Se você vibra no amor, volta mais amor! E ele voltou!
Caraca! As vezes eu paro pra pensar e não acredito no que tá acontecendo!
Será que eu tô sonhando? De novo?
Mor, tá de olho fechado?
Tô, olho fechado por que?
Tá mesmo?
Tô, posso abrir?
Em três dois um
Agora eu te vejo! Você tá, bem na minha frente!
Linda!
Eu não tenho medo de mais nada!
Nem eu!

Sapere cosa dice il testo di Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) di Marina Sirabello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marina Sirabello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora Eu Te Vejo (Interlúdio) (part. Ric Bass) di Marina Sirabello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.