Testo di 'Fogo do Avivamento' di Marina Viana

Vuoi conoscere il testo di Fogo do Avivamento di Marina Viana? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo do Avivamento di Marina Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu quero fogo
Fogo do Teu altar
Pra queimar pecado
Purificar os santos aqui neste lugar

Eu quero fogo
Do teu coração
Fogo que incendeia
Fogo que aviva essa geração

Vai começar o avivamento aqui neste lugar
Eu quero fogo, fogo, fogo pra incendiar
Vai começar o avivamento nesta geração
Eu quero fogo, fogo, fogo de transformação

Oooo
O avivamento é Cristo é a nossa verdade
Oooo
O avivamento é ser padrão de santidade
Oooo
Vamos ser igreja em todo o lugar
Na rua, na escola, na casa onde a gente morar
Vamos espalhar Teu fogo

Play Escuchar "Fogo do Avivamento" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Fogo do Avivamento di Marina Viana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogo do Avivamento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fogo do Avivamento? Avere a portata di mano il testo della canzone Fogo do Avivamento di Marina Viana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marina Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fogo do Avivamento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fogo do Avivamento nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fogo do Avivamento di Marina Viana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo do Avivamento di Marina Viana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo do Avivamento di Marina Viana.