Testo di 'Mutirão de Pedreira' di Marinês

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mutirão de Pedreira che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mutirão de Pedreira di Marinês, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando me lembro da cidade de pedreira
Fico tão triste que não durmo a noite inteira
Já vou pensando no caminho da boiada
E o povo na gandaiada e dana eu pensar besteira

O mutirão cresceu
Com união, com alegria e com prazer
Lá na baixada tem
Jerusalém é bom lugar pra se viver

O Mearim enchendo
O povo vendo os cardumes que beleza
O babaçu riqueza
Ouro do pobre, produto da natureza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mutirão de Pedreira di Marinês.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mutirão de Pedreira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mutirão de Pedreira di Marinês sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mutirão de Pedreira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mutirão de Pedreira? Avere a portata di mano il testo della canzone Mutirão de Pedreira di Marinês può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mutirão de Pedreira di Marinês, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.