Testo di 'Milongas Tristes' di Mário Barbará

Vuoi conoscere il testo di Milongas Tristes di Mário Barbará? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Milongas Tristes che stavi cercando.

Milongas Tristes è una canzone di Mário Barbará il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Milongas Tristes di Mário Barbará, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Milongas tristes campeiras
Parceiras do violão
Já cantei muitas vaneiras
Mas nunca deixei nelas meu coração

Cantando noites adentro
Essas milongas canções
Fugi do frio e do vento
Ouvindo lamentos de muitas paixões

Essas milongas me abraçam
Nas rodas de chimarrão
Aquecem sonhos que passam
Se perdem no fogo e na solidão

Ai como chora o pinho
Nessas milongas de dor
Milongas tristes e vinho
Pra cada saudade de um trovador

Sapere cosa dice il testo di Milongas Tristes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Milongas Tristes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Milongas Tristes di Mário Barbará, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Milongas Tristes di Mário Barbará sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mário Barbará, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Milongas Tristes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Milongas Tristes nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Milongas Tristes di Mário Barbará.