Testo di 'Strasburgo 1979' di Mario Castelnuovo Tedesco

Adori la canzone Strasburgo 1979? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Strasburgo 1979 di Mario Castelnuovo Tedesco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stella, dietro i vetri l'inverno arriva,
e alla tua dogana di menta e spine
lui si arrestò, ma non ti colse mai

Soffia la pazzia e l'amore cieco
sui tuoi cent'anni di filtri e gnomi
e sul tuo re, che non ti guarì

Stella, dietro i vetri l'inverno arriva,
e alla tua dogana di menta e spine
lui si arrestò, ma non ti colse mai...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Strasburgo 1979 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Strasburgo 1979 di Mario Castelnuovo Tedesco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strasburgo 1979 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Strasburgo 1979 di Mario Castelnuovo Tedesco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Strasburgo 1979 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strasburgo 1979 di Mario Castelnuovo Tedesco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Strasburgo 1979? Avere a portata di mano il testo della canzone Strasburgo 1979 di Mario Castelnuovo Tedesco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.