Testo di 'Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation)' di Mario Frangoulis

Vuoi conoscere il testo di Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) che stavi cercando.

Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) è una canzone di Mario Frangoulis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Come down with me into the deep sea
To find what we don't have here anymore
Come with me and start to understand
How useless it is to keep on suffering
Look at this sea
It appears to fill us with fear
But in reality it's trying to teach us

Ah, going much further
Where souls fly, far from sorrow
Sooner or later comes the times to learn
Ah, but who will do that
Only the ones daring to play
Breathing all the spirit of life

Get out
And start to sing along with me
Those notes that the wind suggests
Don't look down, just keep on flying
While the wind carries us
To where the most
Beautiful lyrics in the world exist
Those words pervade us and made us realize

Ah, going much further
Where souls fly, far from sorrow
Sooner or later comes the times to learn
Ah, but who will do that
Only the ones daring to play
Breathing all the spirit of life

Come sail - down deep
Wrong with me - let's discover again
How much grace the world still owns -
Your innocence will guide you
Look at the sea - down at its bottom
Fly by my side
As sun the sky will reflect us

Ah, going much further
Where souls fly, far from sorrow
Sooner or later comes the times to learn
Ah, but who will do that
Only the ones daring to play
Breathing all the spirit of life

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mario Frangoulis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cu'mme (Duet feat. Melody) (translation) di Mario Frangoulis.