Testo di 'Devolve' di Mário Lago

Devolve è una canzone di Mário Lago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devolve di Mário Lago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Devolve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Devolve di Mário Lago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mandaste as velhas cartas comovidas,
Que na febre do amor te enviei;
Mandaste o que ficou de duas vidas:
O romance, uma dor que provei...
Mandaste tudo, porém,
Falta o melhor que te dei:

Devolve toda a tranqüilidade
Toda a felicidade
Que eu te dei e que perdi
Devolve todos os sonhos loucos
Que eu construí aos poucos
E te ofereci
Devolve, eu peço, por favor
Aquele imenso amor
Que nos teus braços esqueci
Devolve, que eu te devolvo ainda
Esta saudade infinda
Que eu tenho de ti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Devolve di Mário Lago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Devolve ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devolve era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devolve è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devolve? Avere a portata di mano il testo della canzone Devolve di Mário Lago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mário Lago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Devolve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Devolve nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Devolve di Mário Lago.