Testo di 'Ultramarino' di Mario Venuti

Vuoi conoscere il testo di Ultramarino di Mario Venuti? Sei nel posto giusto.

Ultramarino è una canzone di Mario Venuti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ultramarino di Mario Venuti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ultramarino
Azzurro verde, cristallino
specchio del cielo
flusso inarrestabile come il pensiero

Mare prezioso
blu profondo silenzioso
solleva il velo
fammi conoscere il tuo mistero

Anch'io adesso penso che è vero
che l'uomo discende dai pesci
tutto è così familiare,inabissandomi
mi sembra di essere ancora
nel caldo del ventre materno
nel liquido in cui sono stato prima di nascere

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ultramarino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultramarino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultramarino di Mario Venuti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ultramarino? Avere a portata di mano il testo della canzone Ultramarino di Mario Venuti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ultramarino di Mario Venuti.