Testo di 'Voo de Sacola' di Mário Wamser

Vuoi conoscere il testo di Voo de Sacola di Mário Wamser? Sei nel posto giusto.

Voo de Sacola è una canzone di Mário Wamser il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voo de Sacola di Mário Wamser, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olha a sacola voando vai voando por todo lugar
Olha se sou eu, quem já não sabe onde vai parar
Melhor ficar de olho, se bate um vento voa até não enxergar
Mesmo em queda livre, não faz estrago quando toca o chão
Não é como bomba que quando cai devasta o meu coração

Olha em pleno abismo, faço alegria de quem sonha um pouco
Nunca fui uma pipa, mas fui usada em cabeça de louco
E se me enchem, preenchem de pães pra alegrar o povo
Se me esvazia, é que posso então voar de novo

Voa, voa, voa, sacola
Voa, voa, voa, sacola

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voo de Sacola di Mário Wamser sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Voo de Sacola perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mário Wamser, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voo de Sacola... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voo de Sacola nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Voo de Sacola di Mário Wamser.