Testo di 'Frevo # 2 do Recife' di Marisa Gata Mansa

Vuoi conoscere il testo di Frevo # 2 do Recife di Marisa Gata Mansa? Sei nel posto giusto.

Ai ai, saudade,
Saudade tão grande,
Saudade que eu sinto do clube dos pás,
De vassouras,
Passistas traçando tesouras
Nas ruas repletas de mar,
Saudades que tenho
São maracatus retardados
Que voltam pra casa cansados
Com seus estandartes pro ar,

Quando eu me lembro
Que o recife é tão longe
A saudade é tão grande
Eu até me embaraço
Parece que eu vejo
O haroldo matias no passo
Valfrido e cebola, colasso
Recife tá perto de mim

Saudade que eu tenho
São maracatus retardados
Que voltam pra casa cansados
Com seus estandartes pro ar

Sentiti come una star cantando la canzone Frevo # 2 do Recife di Marisa Gata Mansa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Frevo # 2 do Recife è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frevo # 2 do Recife di Marisa Gata Mansa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frevo # 2 do Recife? Avere a portata di mano il testo della canzone Frevo # 2 do Recife di Marisa Gata Mansa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marisa Gata Mansa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frevo # 2 do Recife... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frevo # 2 do Recife nell'album.