Testo di 'Estranhos no ninho' di Marise Marra

Vuoi conoscere il testo di Estranhos no ninho di Marise Marra? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Estranhos no ninho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estranhos no ninho di Marise Marra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rolam corpos cansados de guerra
Nas sarjetas e guetos sombrios
Nos mais diversos cantos da terra
À margem de um mundo sadio

Quem sabe morrendo de tédio
Ou perdendo-se em vicíos mesquinhos
E já não tendo remédio
Se tornam estranhos no ninho

De noite no breu dos botecos
Penetrando nos confins de um brown
De dia a praga dos becos
Silenciando uma dor social

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Estranhos no ninho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estranhos no ninho di Marise Marra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Estranhos no ninho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Estranhos no ninho di Marise Marra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estranhos no ninho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estranhos no ninho di Marise Marra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estranhos no ninho? Avere a portata di mano il testo della canzone Estranhos no ninho di Marise Marra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estranhos no ninho di Marise Marra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estranhos no ninho di Marise Marra.