Testo di 'Varando a madrugada' di Marise Marra

Varando a madrugada è una canzone di Marise Marra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Varando a madrugada di Marise Marra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu me escondo da chuva
Eu corro sem perceber
Mancho os meus lábios
Eu ando pelas ruas
Eu preciso te ver

E os dias são mais longos quando estou sem você
Os livros não dizem nada
Meus anjos e demônios assistindo tv
Varando a madrugada

Viajo nos teus sonhos
Eu me arrisquei demais
Mistérios não me provocam mais
Não me interessam flores
Nem prudencia, nem cores
Nossa história ficou pra trás

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Varando a madrugada di Marise Marra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Varando a madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Varando a madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Varando a madrugada di Marise Marra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marise Marra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Varando a madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Varando a madrugada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Varando a madrugada di Marise Marra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Varando a madrugada di Marise Marra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Varando a madrugada di Marise Marra.