Testo di 'When You Belonged To Me' di Mark Collie

When You Belonged To Me è una canzone di Mark Collie il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone When You Belonged To Me di Mark Collie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone When You Belonged To Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di When You Belonged To Me di Mark Collie? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I woke up in your arms last night but you were't laying by my side
Desperately dreaming of the way it used to be
When love was innocent and you belong to me

I walked out in the cold night air half expecting you'd be there
But there was no one on the dark and empty street
Just a memory when you belonged to me

I must have been crazy I must have been blind
To think I could live one day without you on my mind
Here in the darkness my lonely heart can see
I had everything when you belonged to me
[ guitar ]
Here in the darkness...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di When You Belonged To Me di Mark Collie.

Un motivo molto comune per cercare il testo di When You Belonged To Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di When You Belonged To Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando When You Belonged To Me? Avere a portata di mano il testo della canzone When You Belonged To Me di Mark Collie può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone When You Belonged To Me di Mark Collie.