Testo di 'Staring Into Dead Eyes' di Mark Of Cain

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I watched my family die
Torn apart by your awful machines
And I can't sleep at night
Through the sounds of their tortured screams

Now I'll reap my revenge
Hate driven disassembly
Watching power drain from their dead eyes
Crushing silicone underfoot

Broken circuits and shattered LEDs
Surrounded by debris
My path to justice marked with
Crumpled metal, broken glass

Metal shards in my hands
Torn from machines I've destroyed
I feel my hate subside
But this will never end

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Staring Into Dead Eyes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Staring Into Dead Eyes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Staring Into Dead Eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Staring Into Dead Eyes di Mark Of Cain.